Auto esce di strada a Filago
Grave un bimbo di 4 mesi

C’era un bambino di quattro mesi, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale «Papa Giovanni XXIII», sull’auto della mamma finita fuori strada nella mattinata di martedì 25 novembre a Filago.

Il piccolo è in prognosi riservata nel reparto di Terapia intensiva, vegliato anche dal papà che è giunto poco dopo. La donna, 30 anni, di origine senegalese e residente a Verdellino, ha riportato solo alcune ferite lievi e contusioni varie: curata al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, è stata dimessa in serata.

L’incidente è accaduto a Marne di Filago: la donna e il figlioletto erano a bordo di una Fiat Punto, che per cause ancora da ricostruire, è uscita fuori strada. Erano circa le 11,20 quando in via Enrico Mattei, vicino allo stabilimento della Bayer, la donna ha perso il controllo del veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Punto guidata dalla donna senegalese ha sbandato ed è uscita fuori strada, andando a finire la sua corsa in un fossato, con l’auto che si è poi fermata contro un terrapieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA