Auto finisce in un canale nel Milanese
Individuati altri due corpi, si cerca il bimbo

Sono tutte ecuadoriane e residenti a Pioltello le quattro persone - tra cui un bambino di 7 anni - precipitate domenica sera in auto nel canale Muzza, a Truccazzano.

Sono stati trovati i corpi di due delle tre persone disperse dopo essere precipitate in auto domenica sera nel canale Muzza, all’altezza di Truccazzano. I vigili del fuoco stanno procedendo al recupero dei corpi del proprietario del veicolo, un ecuadoriano 47enne, che era anche il conducente, e di una sua connazionale di 42 anni. Non è stato ancora individuato, invece, il bambino di 7 anni, figlio della donna e dell’uomo il cui corpo era già stato recuperato nella notte.

I due cadaveri localizzati lunedì mattina sono stati trascinati dalla corrente per un lungo tratto del canale, fino allo scolmatore casa dell’acqua centrale idroelettrica di Paullo.

I quattro, come è stato confermato da alcuni familiari contattati dai carabinieri, stavano tornando a casa, a Pioltello, dopo aver trascorso la giornata in compagnia pranzando all’aperto sulle rive dell’Adda. Alle 20.30 circa, sulla Sp 14, l’auto ha perso il controllo ed è uscita di strada, precipitando nel canale. Le ricerche dei dispersi - interrotte nella notte - sono riprese all’alba e vedono impegnati i vigili del fuoco con i sommozzatori ed elicottero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA