«Azione positiva per Bergamo»
Nuova lista per Palazzo Frizzoni

C’è una nuova lista candidata a Palazzo Frizzoni: è una lista civica e si chiama «Azione positiva per Bergamo». Il candidato sindaco è Nicola Baudo, 46enne libero professionista nato a Milano e residente a Treviglio.

C’è una nuova lista candidata a Palazzo Frizzoni: è una lista civica e si chiama «Azione positiva per Bergamo». Il candidato sindaco è Nicola Baudo, 46enne libero professionista (opera nel campo della progettazione di servizi socio-sanitari e di piattaforme web) nato a Milano e residente a Treviglio, candidato vicesindaco e consigliere Paolo Cianciotta, 49enne libero professionista (consulente aziendale e della gestione immobiliare) nato a Sanremo e residente a Seriate. Cianciotta è conosciuto a Bergamo per essere stato comandante della polizia locale (fino al 31 agosto 2012, rilevò ed è stato sostituito da Virgilio Appiani).

I candidati consiglieri sono, con Cianciotta, Cinzia Minola, Paolo Pincella, Roberta Brivio, Paolo Serao, Lucrezia Flumini, Nicola Tomio, Ilaria Fustinoni, Carlo Napoli, Carmen Giorgio, Ivano Vitale, Seynabou Diagne, Andrea Colombelli, Alfina Filippello, Massimo Piazzoli, Walter Piazzoni, Monica Vitale, Gabriele Flumini, Luigi Stroppa, Laura Navaroni, Carmelo Vinci.

Per saperne di più sulla lista http://bergamopositiva.info

© RIPRODUZIONE RISERVATA