Belotti-Bruni, è scontro in tv
Appuntamento con Bg in diretta

Si annuncia una puntata piuttosto vivace quella di stasera (ore 20,45) di «Bergamo in diretta» su Bergamo Tv. Ospiti della serata, che torna alla formula «Uno contro tutti», Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega e Roberto Bruni, leader del movimento Patto civico.

Si annuncia una puntata piuttosto vivace quella di stasera (ore 20,45) di «Bergamo in diretta» su Bergamo Tv. Ospiti della serata, che torna alla formula «Uno contro tutti», sono due esponenti politici che nelle aule del Consiglio comunale si sono più volte confrontati/scontrati su svariati temi.

E considerando che sono entrambi politici di lungo corso, i motivi di contesa, nel corso degli anni, non sono certo mancati.

Ospiti del giornalista Massimo Sonzogni saranno Daniele Belotti, segretario provinciale della Lega Nord e Roberto Bruni, consigliere regionale e leader del movimento Patto civico.

Si alterneranno nel corso della serata rispondendo alle domande del conduttore e dei giornalisti presenti in studio: Dino Nikpalj, L’Eco di Bergamo, Anna Gandolfi, Corriere della Sera, Isaia Invernizzi, Bergamonews.

Un doppio botta e risposta a tutto campo in questa fase di avvicinamento al voto amministrativo ed europeo di fine maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA