Bergamo Balla anche con i saldi
La festa si estende a Borgo Palazzo

È un invito alla danza, quello che si replica sabato sera 4 luglio in città, secondo appuntamento di Bergamo Balla. L’animazione serale del centro cittadino prevede la chiusura al traffico di una area vasta urbana.

L’iniziativa stavolta si colloca in contemporanea con la prima giornata di saldi. Non solo centro: per l’occasione anche Borgo Palazzo chiude al traffico e si unisce alla festa. Musica, ritmi caraibici e balli latini, corsi e cycling notturno, con chiusura di via Borgo Palazzo (da viale Pirovano a via Camozzi con transito consentito tra via Maj e via Ghislandi) e un programma di attività promosso da esercenti e commercianti.

La Torre dei caduti sarà per l’occasione aperta dalle 20 alle 24. La serata prevede la pedonalizzazione della zona interessata e l’apertura straordinaria serale degli esercizi commerciali. Anche in questa occasione, dalle 19,30 a mezzanotte e mezza, sarà possibile parcheggiare l’auto nei 2.400 posti messi a disposizione da Bergamo Fiera Nuova al costo di 3 euro a posteggio e utilizzare gratuitamente la navetta per il centro di Bergamo. Il traffico verrà interrotto dalle 20 a mezzanotte e mezza, e le attività avranno inizio dalle ore 20,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA