Blitz notturno sulle strade del vizio
Un arrestato per spaccio di droga

Cinquanta carabinieri impegnati per un servizio anti prostituzione lungo la 525 tra Dalmine, Osio Sopra e Lallio nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18. Controllate 130 persone, 13 erano già note alle forze dell’ordine. Multati anche 3 clienti. A Boltiere un arresto per 8 dosi di cocaina.

Blitz nella notte tra giovedì e venerdì sulle strade della prostituzione: un servizio coordinato disposto dal Comando provinciale dei carabinieri che ha visto impegnati 50 militari delle compagnie di Treviglio, Bergamo, Zogno e Clusone, in azione lungo la 525, tra Dalmine, Lallio e Osio Sopra.

Il bilancio è di 130 persone controllate, 30 straniere di cui 20 prostitute d’origine rumena. Tra le persone identificate, 13 erano già note alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia.

Nella rete sono finiti anche 3 clienti, sanzionati ai sensi delle ordinanze antiprostituzione emesse dai Comuni, In totale sono stati 85 gli automezzi controllati.

Nel corso dell’operazione, durante il controllo di un autolavaggio a Boltiere, è stato arrestato un albanese del 1982 trovato in possesso di 8 dosi di cocaina e di 5.000 euro in contanti. Da una successiva perquisizione in casa sua operata dai carabinieri di Treviglio sono stati trovati altri 50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vari oggetti di dubbia provenienza, tra i quali orologi e computer, probabilmente frutto di furti in abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA