«Casa Parodi» a Milano per Cristina
La sorella intervista, il fratello suona

C’era tutta la famiglia Gori-Parodi alla presentazione milanese del nuovo libro della conduttrice de «La Vita in diretta» dal titolo «Arrivo sempre in anticipo», edito da Mondadori.

La giornalista ha organizzato l’incontro in un locale made in Bergamo, il FiftyFive Milano, di proprietà del dentista Giovanni Macrì, anche lui residente in città e da pochi mesi con questa nuova attività imprenditoriale in via Piero della Francesca 55.

Una presentazione decisamente originale: con Cristina, in tailleur pantalone rosso - c’era infatti tutta la sua famiglia - mamma compresa - in una sorta di «Casa Parodi» per un brunch affollato e rilassato: c’era la sorella Benedetta a farle l’intervista di presentazione del libro e il fratello Roberto a suonare la musica, in una band a cui ha partecipato anche la figlia maggiore di Cristina e Giorgio Gori. Presente, ma più defilato, il sindaco di Bergamo che ha chiacchierato con i tanti ospiti - anche bergamaschi - che si sono incontrati per il brunch. Citato dalla moglie: «Ci vediamo solo nel weekend, ma è sempre molto impegnato». Niente vita mondana per la coppia quando Cristina è a Bergamo: «Preferisco stare in famiglia, sono già lontana tutta la settimana» racconta e si sente, un po’ come tutte «mamma imperfetta, ma felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA