Cashless City sbarca a Sant’Agostino
Giovedì dj set con Massimo Alberti

CartaSì, nell’ambito del progetto Cashless City che da maggio sta interessando la città di Bergamo, torna in città con una nuova iniziativa: giovedì 27 agosto dj set di dj Massimo Alberti di Radio 102.5.

Giovedì 27 agosto si terrà a Borgo Sant’Agostino, all’interno dell’omonimo parco in Città Alta, l’evento inaugurale del Cashless Point, lo spazio dedicato alla conoscenza del progetto Cashless City, il progetto pioniere in Italia che promuove l’utilizzo delle transazioni elettroniche.

Lo spazio sarà attivo fino a martedì 1° settembre.

Per una settimana il Borgo diventerà lo spazio dedicato a quanti vorranno conoscere il progetto. Uno spazio d’incontro con le hostess e gli steward di Cashless City che aiuteranno a far conoscere i meccanismi di gioco della App di Cashless city (la app regala ogni giorno 100 euro in buoni acquisto e ogni settimana 500 euro in buoni acquisto) e le importanti vincite cittadine degli ultimi mesi.

Cashless City ha già regalato alla città importanti premi e il gioco continuerà: ecco il premio per il quale sta gareggiando la città questo mese.

Tutte le info su www.cashlesscity.it, la serata di giovedì 27 con dj Massimo Alberti agosto avrà inizio alle ore 21.

© RIPRODUZIONE RISERVATA