Casnigo, identificato il ciclista ferito
Grazie ai carabinieri e al nostro sito

E’ stato identificato il cicloamatore di circa 45 anni, dalle generalità sconosciute, colto da malore ieri mattina attorno alle 11,30 lungo la pista ciclabile nel tratto compreso tra Vertova e Colzate. Un’identificazione avvenuta grazie alle forze dell’ordine e a l’ecodibergamo.it

E’ stato identificato il cicloamatore di circa 45 anni, dalle generalità sconosciute, colto da malore ieri mattina attorno alle 11,30 lungo la pista ciclabile nel tratto compreso tra Vertova e Colzate. Un’identificazione avvenuta grazie anche a l’ecodibergamo.it

Nel tardo pomeriggio di ieri infatti, alla caserma di Alzano Lombardo si sono presentate alcune persone per denunciare la scomparsa di un ciclista. I carabinieri hanno informato i denuncianti della presenza sul nostro sito della notizia riguardante l’incidente di un 45 enne.

A questo punto i familiari si sono recati al Papa Giovanni dove hanno appurato che il loro congiunto era lì ricoverato. Si tratta di C.A. 45 anni di Torre Boldone.

L’uomo era stata soccorso dai sanitari di un’ambulanza della Croce Verde di Colzate e poi portato con l’elisoccorso a Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA