C’è Ryanair Business Plus
Servizio pensato per le aziende

Ryanair ha svelato mercoledì 27 agosto Ryanair Business Plus, offrendo ai viaggiatori per affari europei un pacchetto su misura di benefit di viaggio. Con Ryanair Business Plus i clienti possono godere di diversi vantaggi utili per le aziende.

Ryanair ha svelato mercoledì 27 agosto Ryanair Business Plus, offrendo ai viaggiatori per affari europei un pacchetto su misura di benefit di viaggio. Con Ryanair Business Plus i clienti possono godere di:

•Cambi di biglietto flessibili

•Franchigia bagaglio da 20 kg

•Varchi di sicurezza con corsie preferenziali presso aeroporti selezionati

•Imbarco prioritario

•Posti premium

Business Plus è l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti del servizio clienti Ryanair. Con oltre il 25% dei suoi clienti che viaggia per affari, Ryanair sta continuando ad affinare il servizio business d’Europa.

Ryanair lancerà presto una seconda partnership con i Gds che farà da complemento al suo servizio dedicato ai gruppi e al corporate e che permetterà ad ancora più aziende europee di accedere alle sue tariffe basse, consentendo loro di risparmiare milioni ogni anno in spese di viaggio.

Con tariffe a partire da soli €69.99, Ryanair Business Plus è disponibile da oggi per la prenotazione sul sito Ryanair.com. Maggiori informazioni sono disponibili al link www.ryanair.com/it/business-plus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA