Chi ha aiutato il pirata della strada?
Caccia ai complici del kosovaro

Chi ha fatto sparire la Fiat Bravo grigio chiara che sabato sera a Cortenuova di Sopra ha travolto e ucciso Simone Suardi e che è poi stata ritrovata dai carabinieri di Martinengo e Rudiano in un campo di Urago d’Oglio?

Chi ha fatto sparire la Fiat Bravo grigio chiara che sabato sera a Cortenuova di Sopra ha travolto e ucciso Simone Suardi e che è poi stata ritrovata dai carabinieri di Martinengo e Rudiano in un campo di Urago d’Oglio? Gli stessi militari sono ora sulle tracce dei complici di Nazmi Kastrati, il kosovaro trentaduenne in carcere a Bergamo da giovedì, quando si è costituito alla stazione di Martinengo dell’Arma.

Qualcuno deve averlo necessariamente aiutato, visto che già domenica il 32enne si era fatto accompagnare in Svizzera da dove si era poi imbarcato su un volo da Basilea al Kosovo, sfuggendo così alle proprie responsabilità. Nel contempo, però, la sua Fiat Bravo seriamente danneggiata era stata vista circolare tra Martinengo, Cortenuova e Calcio. Chi c’era al volante?

I carabinieri ritengono qualche connazionale del kosovaro, da quest’ultimo incaricato di far sparire l’auto. Complici che ora rischiano di essere accusati di favoreggiamento. Oggi Nazmi Kastrati comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari Raffaella Mascarino per l’interrogatorio di convalida del fermo.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 26 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA