Controlli contro i furti in 14 paesi
Marocchino arrestato per violenza

Maxi operazione, venerdì sera e la scorsa notte, dei carabinieri del Comando provinciale di via delle Valli che, per prevenire furti in abitazione e reati predatori in alcune aree della provincia, hanno impiegato quattro Compagnie: i controlli in ben 14 paesi.

Maxi operazione, venerdì sera e la scorsa notte, dei carabinieri del Comando provinciale di via delle Valli che, per prevenire furti in abitazione e reati predatori in alcune aree della provincia, hanno impiegato i militari di quattro Compagnie per pattugliare Zanica, Stezzano, Grassobbio, Orio al Serio, Azzano San Paolo, Spirano, Urgnano, Cologno al Serio, Morengo, Valbrembo, Paladina, Villa d’Almè, Clusone e Albino.

Impegnati 50 militari dell’Arma che, nei numerosi posti di blocco, hanno controllato circa 350 persone e 180 mezzi elevando 17 contravvenzioni. Tra le persone fermate, 33 sono risultate pregiudicate, una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e due per guida senza patente.

Un 30enne marocchino è stato invece arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dal Nucleo radiomobile di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA