Curno, tentano furto di scarpe
Colluttazione tra 4 persone

Tentato furto al negozio Pittarosso, a Curno, dove venerdì mattina 18 luglio un uomo e una donna hanno cercato di rubare un paio di scarpe. All’uscita dal negozio, l’uomo, per fuggire, ha anche ingaggiato una colluttazione col responsabile del negozio e 2 commessi.

Tentato furto al negozio Pittarosso, a Curno, dove venerdì mattina 18 luglio un uomo e una donna hanno cercato di rubare un paio di scarpe. All’uscita dal negozio, però, sono scattati i sistemi d’allarme e l’uomo, per fuggire, ha anche ingaggiato una colluttazione col responsabile del negozio e 2 commessi. Sono intervenuti i carabinieri di Curno, che hanno bloccato e identificato i malviventi, entrambi di origine marocchina.

L’uomo, 44 anni, domiciliato a Romano di Lombardia, è stato arrestato per rapina impropria e tentato furto aggravato e arrestato ai domiciliari. La donna, 35 anni, deferita in stato di libertà per tentato furto.

Un arresto dei carabinieri anche a Bergamo, in via Borgo Palazzo, nei pressi del Sert, dove hanno preso un tunisino 42enne in possesso di droga. È accusato di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA