Da Palafrizzoni a Palazzo Chigi
La politica bergamasca su BgTv

Martedì 8 aprile segretari e referenti politici provinciali a confronto su «Bergamo in diretta», il tradizionale appuntamento di approfondimento. Occhi puntati sulle vicende nazionali e sulle imminenti amministrative.

La politica bergamasca si confronta in «Bergamo in diretta», l’approfondimento giornalistico settimanale di Bergamo Tv in onda martedì 8 aprile. Ospiti di Massimo Sonzogni, i segretari o referenti di alcuni dei principali partiti e movimenti politici della nostra provincia: Alessandro Sorte, segretario provinciale di Foza Italia, Dario Violi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Gabriele Riva, segretario provinciale del Pd, Nadia Ghisalberti del Patto Civico, Angelo Capelli coordinatore provinciale del Ncd e Simona Pergreffi (sindaco di Azzano San Paolo) per la Lega.

Il confronto sulle scelte politico-economiche nazionali, ma anche alleanze e rapporti che reggono il Governo Renzi e il difficile e complesso cammino verso le riforme, insieme ai riflessi che la situazione nazionale ha sulla politica locale e sulla campagna elettorale che interesserà anche la nostra provincia nel voto amministrativo ed europeo. Saranno questi alcuni dei temi affrontati nella puntata di martedì 8 aprile

di «Bergamo in diretta» in onda su Bergamo Tv a partire dalle 20.50.

Attenzione puntata, ovviamente, anche sulla campagna elettorale per le amministrative e sui i temi per i quali la città di Bergamo si sta confrontando in vista dell’appuntamento col voto del prossimo 25 maggio. Dallo sviluppo urbanistico al futuro culturale, dallo stadio all’aeroporto, dalla mobilità alle opere pubbliche. In gioco c’è la poltrona di primo cittadino del capoluogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA