Designazioni del vescovo Beschi
Ci sono quattro nuovi parroci

Quattro parroci, don Davide Santus, don Mario Amigoni, don Giovanni Locatelli e don Marcello Fumagalli, e un amministratore parrocchiale, don Giuseppe Navoni. Sono le designazioni effettuate dal vescovo Francesco Beschi e comunicate dalla Cancelleria vescovile.

Quattro parroci e un amministratore parrocchiale. Sono le designazioni effettuate dal vescovo Francesco Beschi e comunicate dalla Cancelleria vescovile.

CAPRINO, SANT’ANTONIO D’ADDA E CELANA Il nuovo parroco sarà don Davide Santus, 34 anni, attualmente vicario parrocchiale di San Giustino in Roma. È Nato il 21 febbraio 1980 a Clusone,

ENDENNA Il nuovo parroco della frazione di Zogno sarà don Mario Amigoni, 39 anni, attualmente vicario parrocchiale di Azzano. É nato il 23 marzo 1975 a Bergamo.

GORLAGO Il nuovo parroco sarà don Giovanni Locatelli, 43 anni, attualmente parroco di Piazzatorre, Piazzolo, Mezzoldo e Olmo al Brembo. È nato il 23 dicembre 1970 a Trescore.

PIAZZATORRE, PIAZZOLO, MEZZOLDO, OLMO AL BREMBO Il nuovo parroco sarà don Marcello Fumagalli, 50 anni, attualmente parroco di Celana e vicerettore del Collegio. È nato il 7 aprile 1964 a Ponte San Pietro

BURLIGO Don Giuseppe Navoni, 48 anni, parroco di Palazzago, sarà anche amministratore parrocchialedi Burligo.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 18 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA