Dodici ladri in azione, furto in 4 minuti
Frigo Gelo: via merce per 140 mila euro

Una dozzina di malviventi, tra i 20 e i 30 anni. Il raid al Frigo Gelo Srl di Azzano San Paolo è durato pochi minuti. Rubata merce per 140 mila euro.

All’azienda produttrice di macchine per il gelato e arredamenti per gelaterie, caffetterie, bar e pasticcerie il furto è stato messo a segno sabato alle 19.30.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Seriate che però non hanno fatto in tempo a fermare i malviventi che si sono dati alla fuga con la refurtiva. Disperato Marcello Misurini, titolare dell’azienda, che adesso dovrà ripagare i danni subiti.

La banda ha agito utilizzando inizialmente un furgone di grosse dimensioni di colore bianco e giallo come ariete per sfondare l’ingresso e caricare la refurtiva e i malviventi sono poi fuggiti a bordo del camioncino, di un Doblò e di una Passat station wagon.

Grazie al sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’azienda è stato possibile visionare come si sono svolti i fatti. I ladri hanno agito incappucciati e con i guanti per non lasciare impronte digitali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA