Domenica «Orgoglio venatorio»
Parking protetto in piazza Marconi

Una comunicazione di servizio importante per quanti hanno deciso di partecipare alla manifestazione nazionale «Orgoglio venatorio» domenica 18 maggio a Bergamo. Chi si recherà in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avrà a disposizione un parcheggio riservato in piazza Marconi.

Una comunicazione di servizio importante per quanti hanno deciso di partecipare alla manifestazione nazionale «Orgoglio venatorio» domenica 18 maggio a Bergamo. Chi si recherà in pullman e in auto, da ogni parte d’Italia avrà a disposizione un parcheggio appositamente riservato, recintato e gratuito di proprietà della Sab (società Bergamo trasporti) e delle Fs (Ferrovie dello Stato), vicinissimo al ritrovo della manifestazione.

«Al fine di agevolare la partecipazione alla manifestazione - dice una nota del comitato organizzatore dell’evento per il quale sono attesi migliaia di cacciatori - si comunica che su gentile concessione della Sab e delle Fs (Ferrovie dello Stato) si potrà parcheggiare i propri automezzi nei parcheggi di loro proprietà situati in piazza Marconi 4 che si trovano a 50 metri da dove partirà la sfilata».

«Il comitato organizzatore - conclude il comunicato - ringrazia queste due società nonché il fattivo operato da parte della questura di Bergamo e della polizia municipale della città. Particolare menzione alla Digos che sta seguendo costantemente l’organizzazione al fine del più corretto svolgimento della manifestazione. Il parcheggio è recintato e gratuito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA