È morto Andrea, giovanissimo cuoco tra i protagonisti di Junior Masterchef
Andrea Pace

È morto Andrea, giovanissimo cuoco
tra i protagonisti di Junior Masterchef

É morto Andrea Pace, tra i protagonisti della prima edizione di Masterchef Junior, la trasmissione televisiva dedicata ai piccoli talenti della cucina.

Il 17enne è morto a causa di una malattia. A dare la notizia, il profilo Facebook di Junior Masterchef: il team del programma ha espresso tutta la sua vicinanza alla famiglia Pace. Emanuela Tabasso, la giovanissima prima vincitrice della prima edizione del programma, ha scritto un ricordo su Facebook. «Scusate ma non è facile - ha scritto la ragazzina tra i commenti del suo post, che vede una loro foto in piscina, sorridenti - Andrea è volato su. Voglio che venga sempre ricordato come un grande ragazzo con un sorriso speciale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Angela Civati scrive: 18-08-2017 - 16:47h
MasterChef vogliate dedicare una prossima edizione ad un ragazzino che seppur estraneo per me, era sicuramente pieno di sogni e di coraggio; un abbraccio alla famiglia.