Giornali, web, tv: la parola ai lettori
Rispondi al questionario de L’Eco

L’Eco di Bergamo è il punto di incontro tra chi ci lavora e i suoi lettori. Lettori che sono anche soggetti di cronaca e informatori, lettori che sono le sentinelle che vivono e raccontano i fatti della nostra comunità e che rendono fortissima l’identità di bergamaschi. Ovunque vivano e in qualunque modo leggano le notizie della nostra terra.

Per non perdere il contatto e la consapevolezza di come le notizie sono fruite (al bar davanti a un cappuccino, sul tablet, al rientro dal lavoro la sera, sul pc dell’ufficio) ti chiediamo di raccontarci quella che si chiama «dieta mediatica», ovvero, come ottieni le informazioni che vanno a costituire la tua percezione della realtà?

Per questo abbiamo bisogno del tuo contributo per aiutarci a progettare il futuro dell’informazione nella nostra provincia. Ti chiediamo solo cinque minuti del tuo tempo per essere ancora più vicini.

Troverai il questionario sul sito de L’Eco di Bergamo, dove saranno visibili un popup e un banner dedicati. Alcuni di voi potranno anche ricevere alcune telefonate da parte dei nostri incaricati che inviteranno a rispondere ad alcune domande.

CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE AL QUESTIONARIO.

Infine, per i più tecnologici, su L’Eco di Bergamo ci sarà un QR code attraverso il quale accedere al questionario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA