Gira in Ape con targa rubata
Denunciato per ricettazione

La polizia locale ha pizzicato un 45enne bergamasco che circolava con un’Ape Piaggio con targa rubata e assicurazione contraffatta (quella vera era scaduta da più di due anni). È stato denunciato per ricettazione: sequestrati Ape, targa e contrassegno falso.

Fine settimana all’insegna del controlli. La polizia locale di Bergamo ha denunciato due cittadini per reati connessi alla circolazione dei veicoli. Il primo, nella serata di venerdì 18 aprile, in via Sant’Antonino. L.M. del 1969, residente in Bergamo, circolava alla guida di un’Ape Piaggio, con targa di provenienza furtiva e assicurazione contraffatta. Da successivi accertamenti infatti l’assicurazione risultava scaduta da più di due anni. Denunciato per ricettazione e uso di atto falso, si vedeva sequestrare contrassegno, targa e veicolo.

Un altro soggetto è stato fermato nella serata di lunedì 21 aprile, in via Quarenghi. T.M.M., boliviano del 1987, ha riferito di guidare la propria Lancia Y con patente revocata ed assicurazione scaduta dal novembre del 2012. Denunciato per guida senza patente, più volte ritirata per stato d’ebbrezza, ha perso la disponibilità del veicolo in quanto sequestrato perché privo di copertura assicurativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA