Ciclista 68enne investita ad Albano
Code e rallentamenti sulla ex statale 42

Una ciclista è stata investita, venerdì mattina, sull’ex statale 42 del Tonale. L’incidente è avvenuto intorno alle 8,30.

Sul posto, appena scattato l’allarme, il 118 di Bergamo ha inviato un’ambulanza. Alla ferita - 68 anni, che inizialmente era apparsa in condizioni preoccupanti - sono state prestate le prime cure sul posto.

La donna è stata stabilizzata e fortunatamente si è ripresa: con l’ambulanza è stata così trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Seriate per accertamenti più approfonditi.

Per i rilievi sono intervenute le pattuglie dei carabinieri, alle quali è stato affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento. Lungo l’ex statale si sono formate code e rallentamenti in un orario critico per il traffico.

Altri due incidenti si sono registrati nella prima mattinata: il primo a Treviglio, sulla ex statale 472, ha visto coinvolte due persone che viaggiavano su due diverse auto; le loro condizioni non sarebbero gravi.

Il secondo a Cologno al Serio in via Circonvallazione: si sono scontrate un’auto e una moto e ad avere la peggio è stato il motociclista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA