Grom e la nuova sfida del gelato
Guerra ai big con un nuovo barattolo

Dopo tanti anni di successi Grom è pronta a una nuova sfida: competere con i big del gelato nella guerra del barattolo.

La popolare catena che conquistato quasi tutte le città italiane grazie alla qualità del suo prodotto ha annunciato che presto verrà messo in commercio il nuovo formato. Contenitore trasparente e 500 ml di prodotto per sette gusti: quattro creme (pistacchio, caffè, cioccolato e Grom) e tre sorbetti (fragola, limone e lampone). A vocazione artigianale, Grom si lancia in questa scommessa contro colossi come Haagen Dazs che sono riusciti a imporsi sul mercato anche se, in Italia, con molta fatica. «Con tutti il rispetto per gli altri concorrenti nell’industria della gelateria, il nostro è un prodotto molto diverso” – spiega a Repubblica Federico Grom - il criterio del mercato artigianale è quello di togliere ingredienti: togliere grassi, additivi chimici, coloranti. Rimane l’essenza: la frutta nei sorbetti, la crema o il cioccolato nei gelati. Sarà il più buon barattolo di gelato del mondo».

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