Il miglior hotel in Lombardia?
Per Trivago è a Bergamo

Premiato il Petronilla Hotel di via San Lazzaro, in Borgo San Leonardo. È la sola struttura lombarda nella Top 20 nazionale.

Per il quarto anno di fila il motore di ricerca trivago.it ha stilato una classifica delle strutture ricettive che hanno saputo distinguersi per bellezza, qualità e servizio raccogliendo le valutazioni più alte da parte degli utenti. Una sorta di Top 20 hotel d’Italia, evidenziando i meglio valutati per ogni regione. E nella lista c’è anche un hotel bergamasco, il Petronilla di via San Lazzaro 4, in Borgo San Leonardo.

«Un connubio perfetto tra tradizione e modernità, questo è il Petronilla Hotel di Bergamo, selezionato tra i Top Hotel Italia 2014 come rappresentante unico della regione Lombardia. L’ottima gestione e i servizi offerti dalla famiglia Frosio hanno portato la struttura ad essere valutata, da parte di chi vi ha soggiornato, con un ottimo indice di 95 su 100».

Trivago è il più grande motore di ricerca hotel al mondo e mette a confronto più di 700.000 hotel da più di 200 siti di prenotazione online. Trivago integra più di 140 milioni di recensioni e 14 milioni di foto per aiutare l’utente a trovare più facilmente l’hotel ideale. Oltre 80 milioni di visitatori ogni mese trovano l’hotel ideale usando i vari filtri e risparmiano in media il 36%..

© RIPRODUZIONE RISERVATA