Il ministro Martina: «Attenzione
alle problematiche del mondo agricolo»

Ecco le dichiarazioni di Maurizio Martina, il ministro bergamasco alle Politiche agricole, presente all’inaugurazione della Brebemi: «L’apertura dell’autostrada A35 è un passo decisivo per ammodernare la rete viaria della Lombardia».

Ecco le dichiarazioni di Maurizio Martina, il ministro bergamasco alle Politiche agricole, presente all’inaugurazione della Brebemi: «L’apertura dell’autostrada A35 è un passo decisivo per ammodernare la rete viaria della Lombardia e per i territori come la provincia di Bergamo e Brescia in particolare.

Ringrazio i lavoratori che hanno contribuiti con la loro professionalità all’opera, agli amministratori locali che hanno governato passaggi delicati, alla società Brebemi»

«È necessario ora continuare a prestare la massima attenzione alla gestione territoriale dell’opera, in particolare nelle relazioni con il mondo agricolo. Penso in primis al rispetto dei tempi per gli indennizzi e alla gestione delle aree tra Brebemi e Tav. E penso anche alla delicata situazione relativa invece a Teem dove ancora servono passi avanti decisi proprio verso il mondo agricolo interessato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA