In bicicletta investito da un’auto
A Cologno muore padre di 4 figli

È stato travolto da un’auto a nemmeno un chilometro da casa, sulla stessa via in cui abitava mentre, in sella alla sua bicicletta, si stava recando come tutte le mattine al lavoro. È morto così, sabato mattina poco dopo le 6, Besnik Myftary, 45 anni, operaio di Cologno al Serio e padre di quattro bambini.

È stato travolto da un’auto a nemmeno un chilometro da casa, sulla stessa via in cui abitava mentre, in sella alla sua bicicletta, si stava recando come tutte le mattine al lavoro.

È morto così, sabato mattina poco dopo le 6, Besnik Myftary, 45 anni, operaio di Cologno al Serio e padre di quattro bambini.

L’uomo, originario dell’Albania ma in Italia da più di vent’anni, da tre risiedeva in affitto in un condominio di via Brescia, assieme alla moglie Esmeralda e ai quattro figli - due femmine e due maschi – il più piccolo dei quali ha quattro anni.

Besnik si stava recando al lavoro a Mornico, dove è dipendente di un’azienda che produce sacchetti di plastica, in sella alla sua mountain bike. Da un anno utilizzava la due ruote, anche con la pioggia, perché la sua automobile si era guastata e non aveva sufficiente liquidità per i comprare i pezzi di ricambio.

A investirlo una ventisettenne di Cologno, che percorreva la strada nella stessa direzione. Sotto choc, la giovane alla guida della vettura ha cercato di prestare i primi soccorsi e ha lanciato l’allarme. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma al personale sanitario non è rimasto che constatare il decesso del 45 enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA