Tir contro auto, schianto sulla Brebemi
Un morto e un ferito gravissimo

Grave incidente nella mattinata di venerdì 2 dicembre sulla Brebemi in un tratto Bresciano verso Rovato. Schianto tra auto e tir tre persone coinvolte,un morto e un ferito gravissimo trasportato al Papa Giovanni di Bergamo.

Mattinata da incubo sulle strade bresciane: il secondo incidente mortale in meno di quattro ore, dopo Esine dove sempre nella mattinata di venerdì 2 dicembre ha perso la vita un 60enne , è avvenuto sul raccordo tra Brebemi ed Sp 19, a Rovato. Secondo le primissime indicazioni, si tratte dello schianto frontale tra un Tir e un’autovettura in cui ha perso la vita una persona che viaggiava sull’auto e l’altra è gravissima trasportata con l’elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo, il terzo il camionista è rimasto lievemente ferito.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10.30. A perdere la vita il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automatica e l’elisoccorso di Brescia, ma per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Brescia e la Polizia Stradale di Chiari che si occupa dei rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA