Incidenti, Fontana: «Inaccettabile
Un plauso alle forze dell’ordine»

«Dimostriamo tutta la nostra solidarietà alle forze dell’ordine che, seppur a ranghi ridotti, con stipendi assolutamente inadeguati ai rischi che corrono e in assenza di misure concrete in loro favore da parte del Governo». Lo ha dichiarato l’onorevole Gregorio Fontana.

Non è accettabile che in una città come Bergamo si verifichino scene di guerriglia urbana come quella di sabato pomeriggio in occasione della partita Atalanta-Verona, che ha messo a ferro e fuoco un intero quartiere. Forza Italia condanna duramente tali episodi, che non hanno nulla a che fare con lo sport, ma rappresentano solo atti di teppismo.

«Dimostriamo tutta la nostra solidarietà alle forze dell’ordine che, seppur a ranghi ridotti, con stipendi assolutamente inadeguati ai rischi che corrono e in assenza di misure concrete in loro favore da parte del Governo, ogni giorno compiono veri e propri miracoli per evitare il peggio - dichiara l’onorevole Gregorio Fontana -. Bene ha fatto Tentorio a non cedere in alcun modo di fronte ad una violenza insensata e ad esigere i danni dai responsabili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA