Investimento a Calcio, treni nel caos
E problemi sulla Bergamo-Brescia

Pesante mattinata per i pendolari del quadrante Est: bloccata la Milano-Treviglio-Brescia, problemi sulla Rovato-Palazzolo-Bergamo

Mattinata nera lungo i binari della Brescia-Milano a causa di un tragico incidente. Alle 4.55 un treno ha travolto una persona all’altezza di Calcio, uccidendola. Il tratto ferroviario tra Rovato e Romano di Lombardia è stato chiuso al traffico per disposizione dell’Autorità giudiziaria. Personale della Polizia Ferroviaria è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.La circolazione dei treni è ripresa alle 8,35. Sette Frecce, un Intercity e nove treni regionali hanno registrato ritardi fino a 90 minuti. Due Frecce, un Intercity e quattro regionali sono stati limitati nel loro percorso. 11 regionali sono stati cancellati.

Pesanti le ripercussioni per la circolazione ferroviaria: tutti i treni sono stati deviati lungo la Bergamo-Palazzolo, con un incremento dei tempi di percorrenza di circa 50 minuti. A complicare ulteriormente la mattinata anche il guasto di un passaggio a livello lungo la Bergamo-Palazzolo.

la circolazione tra Coccaglio e Palazzolo è stata sospesa dalle 5.05 alle 6.55. Pesanti le ripercussioni sui treni.

Si segnalano ritardi sulla Brescia-Bergamo, anche molto pesanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA