Isso, vuoi candidarti a sindaco?
Fai i «provini» su Facebook

Vuoi candidarti sindaco? Presentati ai cittadini. Hai creato una lista civica? Spiega il tuo programma. Vorresti creare una tua lista? Cerca altri cittadini interessati. Tre inviti a farsi avanti che la pagina Facebook del Comune di Isso fa ai suoi cittadini.

Vuoi candidarti sindaco? Presentati ai cittadini. Hai creato una lista civica? Spiega il tuo programma. Vorresti creare una tua lista? Cerca altri cittadini interessati. Tre inviti a farsi avanti che la pagina Facebook del Comune di Isso, tramite il suo curatore Micael Camozzi, fa ai cittadini in vista delle amministrative 2014.

Ancora una volta il piccolo comune della Bassa orientale, dopo l’esperienza del progetto sulla fusione con Covo e Fara Olivana con Sola, è protagonista sul web, e precisamente sui social network. Per il momento però nessuno si è fatto avanti.

Tutto fermo, molto probabilmente anche perché si è aspettato di capire come sarebbe finito il tentativo di fusione con i due Comuni vicini, bocciato dai cittadini al referendum consultivo del 2 dicembre scorso e in attesa di un pronunciamento definitivo (appare scontato il no) da parte della Regione.

L’unica certezza al momento è che il sindaco uscente Gianpietro Boieri, che non potrebbe ricandidarsi essendo in scadenza del secondo mandato, non farà più parte di alcuna lista. È lui stesso ad annunciarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA