La storia delle valigie rubate quasi 2 volte
L’odissea al rientro dalle vacanze

Appena rientrati dalle vacanze, si sono fermati in un centro commerciale. All’uscita la brutta sorpresa: le valigie erano sparite. Ma...

Per una signora di Lovere, oggi residente a Pisogne, è stato un mesto rientro a casa. Poi però è arrivata una telefonata.

Era una signora di Brusaporto che ha raccontato alla donna di aver recuperato una borsa, con portafoglio e documenti. Dopo mezz’ora un’altra chiamata: trovate anche le valigie con gli abiti tutti sparpagliati in un parco.

Poi una terza telefonata: la signora aveva chiamato il marito e alcuni parenti per continuare la «caccia al tesoro» e in effetti aveva ritrovato anche smartphone, tablet e computer portatile.

Appuntamento la mattina dopo a Brusaporto. Dove la proprietaria della valigie si è sentita raccontare che il gruppo dei «raccoglitori» era andato a mangiare la pizza dopo il recupero.

Stavano mangiando quando hanno visto e sentito dei ladri rompere un finestrino: stavano rubando di nuovo le stesse valigie dalla loro auto. Sono usciti tutti di di corsa e li hanno messi in fuga. Una brutta avventura, a lieto fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA