L’Eco arriva fin dentro casa
Ed è anche scontato del 10%

La si può «assaggiare» per due settimane e, se è di gradimento, la si potrà acquistare con uno sconto del 10% per un anno intero. È la consegna de L’Eco di Bergamo direttamente nella cassetta delle lettere interna al condominio oppure in portineria.

Il servizio, pensato in particolare per la città e in aggiunta alla consegna con i portatori «all’americana», via posta o ritiro in edicola, intende andare incontro alle esigenze dell’abitare e degli studi professionali. Con la consegna a metà mattina, anziché alla mattina presto quando le portinerie non risultano ancora aperte, sarà possibile ricevere la copia del quotidiano senza rischiare che venga sottratta dalla buca delle lettere sulla strada o che si bagni in caso di maltempo.

Per promuove questo nuovo servizio i lettori del centro cittadino stanno ricevendo in questi giorni le lettere a firma del direttore de L’Eco di Bergamo, Giorgio Gandola che annuncia la novità rivolta a chi sottoscriverà un abbonamento annuale sei o sette giorni: «Un servizio di consegna speciale – si legge –. Il canale informativo, ma anche affettivo che lega il giornale alla città ci ha indotto a sperimentare questa soluzione per l’area della città perché L’Eco non perda nessuno dei suoi lettori e i suoi lettori non perdano mai il loro giornale».

L’invio delle lettere proseguirà per le prossime settimane ed entro l’estate arriveranno in tutti i quartieri del capoluogo in modo da consentire agli abitanti di Bergamo di scoprire i dettagli dell’offerta. Una promozione che potrà essere testata per verificare se è adatta alle proprie necessità e del palazzo in cui si vive o lavora. È prevista, infatti, una prova «assaggio» gratuita di due settimane attivabile semplicemente chiamando il numero 035-358.899 oppure comunicando l’adesione all’indirizzo mail [email protected].

Al termine delle due settimane sarà possibile abbonarsi con uno sconto del 10% sul prezzo annuale a sei o sette giorni per il primo anno. L’abbonamento annuale a sette giorni sarà a 269,50 euro invece che 299 euro, pari a soli 0,83 euro a copia, mentre l’abbonamento sei giorni del valore di 274 euro scenderà a 247 euro, pari a 0,89 euro per copia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA