«Lego» e «Don Chisciotte»
Aprono due negozi in città

Due nuovi angoli bergamaschi tutti da godere per gli amanti dei giocattoli, per grandi e piccini. Aprirà i battenti il prossimo martedì il Don Chisciotte. E oggi apre l’unico negozio monomarca a Bergamo dedicato esclusivamente ai Lego, in piazzetta Santo Spirito.

Due nuovi angoli bergamaschi tutti da godere per gli amanti dei giocattoli, per grandi e piccini. Aprirà i battenti il prossimo martedì il Don Chisciotte, catena nata nel 2008, attualmente con nove punti vendita in Italia: 150 metri quadrati distribuiti su due piani in via S.Orsola. Il proprietario Giampiero Crespi spiega: “Ho deciso di buttarmi in quest’avventura dopo aver lavorato per anni nei centri ricreativi per i bambini per mantenermi gli studi all’università”.

Un altro mondo dove regna la fantasia ha invece aperto i battenti oggi ed è l’unico negozio monomarca a Bergamo dedicato esclusivamente ai Lego, in piazzetta Santo Spirito. Beatrice De Ros e Pierluigi Cervati, marito e moglie, rimasti senza un impiego si sono reinventati così, assecondando una passione. Beatrice spiega: “Ho iniziato a giocare a tre anni e non ho mai smesso. Con gli anni ho trasmesso la passione anche a mio marito e quella che si trova in vetrina è la nostra grande collezione privata”. Qui si possono trovare Lego per tutte le età, dalla nuova linea di duplo per i bimbi di due anni, fino alle immense costruzioni per intenditori, oltre a una linea d’abbigliamento esclusiva per bambini e accessori unici come gomme per cancellare e orologi, tutto marchio Lego. E poi una stanza baby parking, interamente dedicata allo svago dei più piccoli.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 30 agosto 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA