Leolandia cerca nuovo personale
Ecco come accedere alle selezioni

Da gennaio inizia la caccia al Leo Staff per la stagione 2015: il parco di Capriate Leolandia cerca nuovi giovani e nuovo personale.

«Cerchiamo persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e che, con grinta e tanti sorrisi, si impegnino ogni giorno a regalare una giornata magica a tutti gli ospiti» si legge nell’annuncio. Un impegno che, per il quarto anno consecutivo, è stato premiato anche dagli esperti di Parksmania.it, che hanno decretato il LeoStaff come miglior personale tra i parchi divertimento italiani.

Il processo di reclutamento e selezione è curato direttamente dal parco: oltre a un colloquio di gruppo e a un colloquio individuale, è previsto poi un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.

«Requisiti indispensabili per candidarsi sono: responsabilità, affidabilità e professionalità ; disponibilità a lavorare nei weekend, nei giorni festivi, nelle serate estive, nei mesi di luglio e agosto; capacità di lavorare in piedi tutto il giorno, al caldo o al freddo; disponibilità a rapporti di lavoro a tempo determinato sia part time che full time; disponibilità a rapporti di lavoro intermittenti (lavoro a chiamata); disponibilità ad effettuare ore in aggiunta a quelle ordinarie sia in giornate feriali che festive. Si prediligono candidature con fluente inglese».

Per info e altri dettagli, e per sapere le figure richieste e inviare il proprio curriculum vitae basta cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA