Lite a Bolgare tra quattro italiani
Vecchie storie di cuore: grave 33enne

Una lite tra quattro giovani italiani scatenatasi nella tarda serata di giovedì 4 giugno a Bolgare si è rivelata molto grave, visto che un 33enne è ricoverato in ospedale in prognosi riservata: è stato operato alla testa e dovrebbe essere fuori pericolo.

Da quanto è stato possibile ricostruire, il litigio tra i quattro, due ragazzi e due ragazze, ventenni e trentenni, è scaturito verso le 23 nel parcheggio della piazza di Bolgare, piazza della Vita, ed è stato causato da futili motivi, storie di cuore di vecchia data che coinvolgevano le due ragazze. A un certo punto il 33enne dovrebbe essere stato spinto e avrebbe sbattuto la testa a terra. Ha perso molto sangue.

È intervenuta, in codice giallo, l’ambulanza del 118, ma le condizioni del 33enne si sono rivelate più gravi del previsto, cosicché il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove è stato ricoverato e operato alla testa. È in prognosi riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Gli altri tre partecipanti della rissa sono stati condotti alla caserma dei carabinieri di Grumello del Monte per accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA