Lizzola, già pronti gli abbonamenti
Lo stagionale è in offerta low cost

Lizzola guarda avanti. La cooperativa sociale «Nuova Lizzola» non perde tempo ed annuncia – per ora soltanto su Facebook – i suoi stagionali con prezzi da affare.

Il contratto che affida per la prossima stagione la gestione degli impianti della fallita Sviluppo turistico Lizzola a un canone di 35 mila euro non è ancora stato firmato – pare questione di giorni – ma l’obiettivo è di non perdere tempo.

Gli abbonamenti si potranno acquistare presto all’Ufficio turistico di Valbondione e nella sede di Promoserio, a Ponte Nossa. Si comincia con la promozione valida fino al 30 novembre, sul mercato a 249 euro che saliranno a 349 dall’inizio di dicembre.

Una specie di prevendita che pone i prezzi di Lizzola un centinaio di euro sotto quelli dello stagionale unico per le stazioni ormai da due anni gemelle, quelle di Presolana-Monte Pora e Spiazzi di Gromo (a 329 euro sino a fine mese e poi a 419) e la metà rispetto a quello venduto da Colereski che, dopo il promo a 249 euro, dal 13 ottobre scorso è a quota 490.

Bimbi e fedelissimi

Questo per quanto riguarda lo stagionale intero, ma i prezzi sono sensibilmente inferiori per i bambini.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 25 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA