L’Oktoberfest a pochi km da casa
Tra birra, giochi e tanto divertimento

Fino al 2 ottobre kermesse a Gardaland: biglietti scontati in vendita con Kauppa.

Per il secondo anno consecutivo non sarà necessario raggiungere Monaco per l’Oktoberfest, perché basterà visitare il parco divertimenti di Gardaland che, dal 17 settembre fino al 2 ottobre, si trasformerà nel luogo dove scorreranno fiumi di birra e si mangeranno wurstel e brezel a volontà. A Gardaland infatti si svolgerà l’Oktoberfest con una kermesse animata da ballerini, spettacoli, musica dal vivo e tanto divertimento per grandi e piccini.

L’offerta enogastronomica sarà fedele alla tradizione tedesca e l’apertura nei fine settimana verrà prolungata fino a tardi. Ecco cosa accadrà al Gardaland Oktoberfest. Il parco divertimenti sulle rive del Lago di Garda si prepara ad accogliere migliaia di visitatori per la seconda edizione dell’Oktoberfest. Lo scorso anno è stato un autentico successo di pubblico e, quest’anno, l’obiettivo, è quello di bissare superando la carica di allegria, divertimento e spensieratezza vissuta durante la precedente edizione all’interno dello storico parco divertimenti.I biglietti per accedere al parco possono essere acquistati direttamente alle biglietterie oppure online con un piccolo sconto come sul sito kauppa.it.

L’Oktoberfest avrà le sue date concentrate in 2 intense settimane fino al 2 ottobre con aperture prolungate fino alle 22 nelle date del 17 e 24 settembre e il 1° di ottobre. Ogni giorno sarà possibile accedere al parco Gardaland dalle 10 del mattino e tutti i visitatori saranno accolti all’entrata dalla mascotte di questo parco divertimenti unico nel suo genere e ricco di attrazioni: Prezzemolo. Il piccolo drago che, per l’occasione, sarà eccezionalmente vestito con il classico abito bavarese: pantaloncini a bretelle e camicia bianca.

La visita nell’angolo di Baviera, ricreato nel cuore del parco, sarà accompagnata da balli tipici e sfilate in perfetto stile tedesco ma senza dimenticare crauti, salsicce e birre selezionate. Sarà un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia in un crescendo di allegria, con l’orchestra della Kapuziner Bier Band, altri gruppi musicali che suoneranno dal vivo come nella più classica delle animazioni durante le feste di piazza. Ci saranno anche meravigliose sfilate in costume, concerti e tutta l’allegria che una festa del folklore può trasmettere ai fortunati partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA