Malore mentre è al dancing
Deceduto un 65enne di Almè

Ha accusato un malore mentre si trovava al Dancing club «Pierrot» di via Partigiani ad Albino, e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dell’équipe medica del 118, intervenuta sul posto subito dopo l’allarme.

È morto così, giovedì sera 16 aprile, Bruno Bissola, 65 anni, che viveva ad Almè. L’uomo dopo il malore non si è più ripreso e il medico del pronto intervento, purtroppo, ha dovuto accertarne la morte dovuta a un infarto.

Il drammatico episodio è avvenuto verso le 22,30, quando il 65enne di Almè si trovava nella discoteca della Valle Seriana, dove solitamente si balla il liscio. Bissola era seduto con amici: all’improvviso ha detto loro che si sentiva male e nel contempo è stato colpito da un malore: il 65enne si è accasciato.

Immediata la richiesta di soccorso. Lo staff medico del 118 ha posto in atto tutte le manovre previste dai protocolli per la rianimazione del 65enne, ma tutto è stato inutile. Il funerale di Bissola, originario di Carvico, sposato e con due figli, è in programma sabato 18 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Almè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA