Maxi tromba d’aria a Iseo Grandine, vento e strade in tilt
Le foto della notizia sono tratte dal sito de Il Giornale di Brescia

Maxi tromba d’aria a Iseo
Grandine, vento e strade in tilt

La Bergamasca è stata sfiorata dal maltempo che si è abbattuto sul Bresciano: pioggia, grandine e strade come fiumi in città.

In particolare da segnalare la tromba d’aria a Iseo e sono bastati pochi minuti per scatenare un piccolo inferno d’acqua tra la città, l’hinterland e la Franciacorta, sino al Sebino.

La Valcamonica è segnata dalle frane che stanno isolando la Val Paghera. Il Basso Garda è stato «mitragliato» dalla grandine e tra Rovato, Erbusco e Iseo si segnalano danni causati dal violento temporale e dalla grandine caduta con forza.

La tensostruttura di Rovato

La tensostruttura di Rovato

Il maltempo sembra tornato a seminare il panico anche sul Basso Garda, specialmente a Desenzano.In Franciacorta la più flagellata pare Rovato: distrutta una tensostruttura e abbatutti addirittura i pali del campo da rugby.

Violentissima l’ondata di maltempo anche tra Provaglio d’Iseo e Erbusco con auto bloccate in un fiume d’acqua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare