Minorenne scappa rubando abiti
Fermata, aggredisce una cliente

Ha rubato tre vestiti in un negozio, se li è messi in borsa ed è uscita così da «Bershka», all’interno del Centro Commerciale dell’Antegnate Shopping Center. Poi è scappata ma è stata rincorsa da una cliente che mai avrebbe pensato di essere presa a gomitate.

Ha rubato tre vestiti in un negozio, li ha pure danneggiati strappando le placche anti-taccheggio. Se li è messi in borsa ed è uscita così da «Bershka», all’interno del Centro Commerciale dell’Antegnate Shopping Center. È successo nella serata di lunedì 25 agosto, ma alcuni clienti si sono accorti del colpo in atto.

E così a rincorrere la giovane, una minorenne romena residente a Pontoglio, nel Bresciano, è stata una cliente nel punto vendita. Che l’ha fermata e mai avrebbe pensato in una colluttazione che invece la minorenne, di soli 17 anni, ha messo in atto. Un gomitata allo stomaco, in particolare, per riuscire a scappare. Ma le è andata male, perchè la giovane è stata poi fermata da altri clienti del centro commerciale che hanno anche allertato le forze dell’ordine. Restituita la refurtiva, per un valore di 105.97 euro, la minore è stata arrestata e posta agli arresti domiciliatri nella sua abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA