Motociclista contro palo della luce
Ricoverato in prognosi riservata

Un motociclista di origine boliviana, di cui per il momento non si conoscono le generalità, è stato trasportato in ospedale in condizioni molto gravi, dopo un incidente sull’asse interurbano .

È successo sabato 18 luglio verso le 18,45 in via delle Valli a Bergamo, poco prima della grande rotonda delle valli e la deviazione in salita sulla destra per Torre Boldone e la Val Seriana. Il sudamericano, in sella a uno scooter Gilera rosso, per cause ancora in corso di approfondimento, è andato a sbattere contro un palo della luce ed è caduto rovinosamente a terra sul marciapiede.

Lo scooter si è praticamente accartocciato sul palo della luce. Pare non ci siamo altri mezzi coinvolti, anche indirettamente, nell’incidente, per cui non è esclusa l’ipotesi di un improvviso malore considerata la strana dinamica dello scontro.

Sono subito intervenuti la polizia locale, l’automedica e l’ambulanza del 118. Lo staff medico ha prestato i primi soccorso al motociclista, trasportato con urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dov’è stato ricoverato in prognosi riservata.

Problemi al traffico con code, ma ora la situazione sta rientrando progressivamente nella normalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA