Ospedale, si vende anche il pane
Alimentari freschi nel negozio

Il Papa Giovanni XXIII di Bergamo luogo di eccellenza per le cure sanitarie, ma che non dimentica il comfort: non solo per i degenti, i dipendenti, i frequentatori e visitatori, ma anche per tutti i cittadini bergamaschi. Una riprova? Il negozio «multifunzione».

Il Papa Giovanni XXIII di Bergamo luogo di eccellenza per le cure sanitarie, ma che non dimentica il comfort: non solo per i degenti, i dipendenti, i frequentatori e visitatori, ma anche per tutti i cittadini bergamaschi. Una riprova? Il negozio «multifunzione» aperto da oltre un anno nell’hospital street che vende articoli per l’igiene personale, giornali, abbigliamento per grandi e piccini, ora venderà anche «freschi alimentari». Dalla prossima settimana pane, latte, affettati, insalate pronte e quanto serve per una spesa veloce.

«L’idea è quella di servire il più possibile i bisogni di chi frequenta l’ospedale. Parenti che assistono a lungo i degenti e che hanno bisogno di fare la spesa prima di tornare a casa, ma anche dipendenti e operatori che vivono la giornata qui dentro e possono garantirsi così anche il minimo indispensabile per una cena o una colazione come si deve, senza dover perdere tempo a cercare supermercati - spiega Antonella Pillitteri, titolare della società Kokies -. Siamo aperti infatti 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno, dalle 7 alle 19 e crediamo di poter garantire in questo modo la possibilità a utenti e degenti dell’ospedale di avere tutto quello che serve loro, anche a prezzi vantaggiosi.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 1° agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA