Parigi, auto contro furgone della Polizia «Atto terroristico» sugli Champs Elysées

Parigi, auto contro furgone della Polizia
«Atto terroristico» sugli Champs Elysées

Un’auto privata è piombata contro un furgone della polizia sugli Champs-Elysees, a Parigi. L’uomo che era alla guida è stato arrestato e secondo fonti degli Interni citate dall’Ansa si tratterebbe di un atto terroristico.

Secondo le prime informazioni non ci sono vittime. «L’atto «deliberato» contro i gendarmi di questo pomeriggio a Parigi è «terrorismo» e l’inchiesta è stata affidata alla procura antiterrorismo e alla DGSI, i servizi». È stato evacuato il teatro de Marigny e sospeso il funzionamento delle linee 1 e 13 della metropolitana. È stata inoltre sgomberata la stazione Concorde, da cui partono le linee 1, 8 e 12 della metropolitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
mario COLOMBO scrive: 20-06-2017 - 08:18h
Ormai bisogna sperare di nn tamponare mai un auto della polizia
GianMaria Trovenzi scrive: 19-06-2017 - 17:59h
Avanti di questo passo e a far notizia non saranno più gli attentati ma l'aver trascorso una settimana senza che vi siano stati.