Passerella, un milione di visitatori
Tutto esaurito per il weekend - Video

Un milione di visitatori. È il clamoroso risultato, testimonianza di uno straordinario successo, centrato dalla passerella di Christo , che continua a essere meta di decine di migliaia di visitatori ogni giorno.

Martedì, nonostante il giorno feriale, sono stati addirittura 96 mila e mercoledì è stata sfondata quota 1 milione, che si pensava potesse essere raggiunta il 3 luglio, ultimo giorno dell’installazione. Invece siamo in grande anticipo e chissà quale potrà essere il dato finale dal momento che la popolarità della passerella aumenta sempre di più e c’è da prevedere che nel weekend finale ci sarà un’affluenza record.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/la-passerella-di-christo_1026646_44/?attach_a_&src=img&site_source=RelatedBottomImg-1026646

L’organizzazione fa intanto sapere che il sistema turistico del lago d’Iseo registra il tuto esaurito, il che vuol dire che i visitatori che non hanno prenotato in tempo un mezzo di trasporto, come per esempio i traghetti, o un alloggio potrebbero dover attendere molte ore per avvicinarsi alla passerella.

Tra il milione di visitatori anche tanti vip, comprese stelle di Hollywood, e l’ultimo personaggio fotografato sull’installazione è stato l’intramontabile cantante Gianni Morandi

© RIPRODUZIONE RISERVATA