Pontirolo, aggredito per 20 euro
Vicesindaco finisce all’ospedale

«Lo cercavo perché risultava che avesse pagato 20 euro in più l’ultimo affitto. Così gli stavo consegnando il prospetto per ottenere il rimborso, ma deve aver frainteso». A quel punto è stato un attimo: Pierangelo Bertocchi, 51 anni, vicesindaco di Pontirolo è stato colpito con un primo, violento pugno alla testa.

«E pensare che lo cercavo da prima dell’estate perché risultava che avesse pagato 20 euro in più l’ultimo affitto. Così gli stavo consegnando il prospetto per ottenere il rimborso, ma deve aver frainteso, forse pensando che dovesse pagare qualcosa. Ma non era così». A quel punto è stata questione di un attimo: Pierangelo Bertocchi, 51 anni, per dieci sindaco di Pontirolo e, dallo scorso giugno, vicesindaco, è stato colpito con un primo, violento pugno alla testa. Seguito, poco dopo, da altri, sempre al capo e al volto.

«Era una furia», ammette ancora un po’ scosso l’amministratore pontirolese, finito all’ospedale lunedì pomeriggio dopo essere stato aggredito da un abitante del paese nell’ufficio tecnico del comune.

Si tratta di A. S., 42 anni. residente in paese.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 10 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA