Rapina all’Eurospin di Albano:
le cassiere minacciate con la pistola

Ennesima rapina all’Eurospin di Albano Sant’Alessandro, venerdì 23 maggio. Un malvivente, che aveva il volto coperto da un casco integrale colorato, ha fatto irruzione nel supermercato verso le 11 armato di pistola. È fuggito con un complice su uno scooter bianco.

Ennesima rapina all’Eurospin di Albano Sant’Alessandro, venerdì 23 maggio. Un malvivente, che aveva il volto coperto da un casco integrale colorato, ha fatto irruzione nel supermercato verso le 11, quando c’era molti clienti, e ha minacciato con la pistola le due cassiere.

Il colpo è durato pochissimi minuti. Arraffati i soldi (il bottino 800 euro), il bandito se l’è svignata. Ad attenderlo fuori un complice in sella a uno scooter bianco e pure lui con un casco integrale colorato. I due hanno fatto perdere le loro tracce dirigendosi verso Seriate.

Sul posto i carabinieri di Seriate che hanno avviato le prime indagini. La rapina ricorda, per il suo svolgimento, quella dei giorni scorsi alla Legler di Seriate. L’ultima rapina all’Eurospin di Albano era avvenuta il 9 luglio 2012 ed era stato un colpo abbastanza movimentato visto che i delinquenti, in fuga con un furgone, avevano tamponato due auto in colonna e uno sportello del furgone era volato in aria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA