Due incidenti sull’A4 in un’ora
Ma adesso il traffico è scorrevole

Giornata più difficile del solito per chi è transitato sull’autostrada A4 nel pomeriggio di giovedì 3 settembre: due incidenti nell’arco di un’ora, da poco prima delle 17,30 a poco prima delle 18,30, hanno causato diversi friti, ma nessuno grave, e km di coda.

Il primo incidente si è verificato per cause ancora in via d’accertamento nel tratto tra Seriate e Grumello del Piano in direzione di Brescia. Visto l’intenso traffico si sono subito formate delle code fin da Bergamo. Sul posto la polizia stradale e un’ambulanza del 118: due persone coinvolte e un ferito, fortunatamente in condizioni non gravi. Verso le 18 la situazione è però migliorata e non ci sono state più lunghe code. Rallentamenti nelle corsie per Torino a causa dei soliti curiosi.

Poi c’è però stato un secondo incidente nel tratto tra Dalmine e Bergamo sempre in direzione Brescia, uno scontro con un pezzo pesante coinvolto e che ha visto quattro persone interessate. In questo caso si sono registrati due feriti non gravi, trasportati in ospedale in ambulanza. Anche in questo caso le code sono durate poco più di mezz’ora, la normalità è stata ripristinata abbastanza presto.

Per conoscere l’esatta situazione del traffico in questo momento collegarsi al sito di Autostrade per l’Italia traffico in tempo reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA