Rubano alla pizzeria «Da Simone»
Sorpresi da un passante, la fuga

Sono stati sorpresi da un passante che li ha costretti a fuggire. I ladri che nelle notte fra sabato e domenica, a Isso, si sono introdotti nella trattoria-pizzeria «da Simone», sono comunque riusciti a impossessarsi dell’incasso di due slot-machine.

Sono stati sorpresi da un passante che li ha costretti a fuggire a piedi in mezzo ai campi. I ladri che nelle notte fra sabato e domenica, a Isso, si sono introdotti nella trattoria-pizzeria «da Simone», in via Cascina Secchi, sono comunque riusciti a impossessarsi dell’incasso di due slot-machine il cui ammontare deve ancora essere quantificato.

I malviventi sono entrati in azione intorno alle tre: prima hanno scassinato la serranda del locale, dopodiché la porta di ingresso a vetri. A quel punto l’allarme della trattoria-pizzeria è scattato: i ladri hanno, comunque, continuato nel loro intento, fuggendo successivamente quando sono stati sorpresi da un passante e con il bottino razziato dalle slot.

I carabinieri della stazione di Romano hanno immediatamente dato il via alle ricerche: dei ladri, però, al momento nessuna traccia. Informazioni utili alle loro cattura potrebbero essere fornite dalle immagini registrate da una delle telecamere del sistema di videosorveglianza comunale fissata sul lampione che si trova proprio di fronte al locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA