Ryanair, fra i voli torna Atene
Settanta mete per l’estate da Orio

Salgono a 70 le rotte da Orio al Serio offerte da Ryanair. Per annunciare l’avvio della programmazione estiva dallo scalo, la compagnia irlandese ha scelto la data della riapertura del collegamento con Atene, novità assoluta per l’estate 2014.

Salgono a 70 le rotte da Orio al Serio offerte da Ryanair. Per annunciare l’avvio della programmazione estiva dallo scalo bergamasco la compagnia irlandese ha scelto la data della riapertura del collegamento con Atene, novità assoluta per l’estate 2014 che avrà frequenza giornaliera. Come già annunciato, nessun ripensamento per il collegamento per Roma, sospeso da sabato scorso in quanto non ritenuto non interessante da un punto di vista economico.

Per l’occasione a Orio al Serio è arrivato Giuseppe Belladone di Ryanair ha commentato positivamente il ripristino del volo per la capitale della Grecia. Un collegamento che mancave da quasi 8 anni, da quando cioè vi aveva rinunciato la compagnia lussemburghese Luxair.

Belladone ha sottolineato di nuovo tutte le novità ed i miglioramenti che Ryanair sta mettendo in atto per rendere sempre più facile e confortevole il viaggio: il posto assegnato per tutti passeggeri, la possibilità di portare gratuitamente in cabina un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni ed il nuovo sito web.

Sarà rinnovato ancora una volta entro maggio. La compagnia ha anche annunciato che farà partire una campagna pubblicitaria televisiva dall’estate e ha messo a disposizione numerosi posti a partire da 19.99 euro per viaggiare sull’interno network europeo a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di giovedì (3 aprile).

© RIPRODUZIONE RISERVATA