Schiacciato dalle balle di fieno
Camionista perde la vita a Pisa

Un autotrasportatore di 52 anni, Nunzio Maffesi. originario di Bergamo, è morto lunedì 15 settembre dopo essere stato schiacciato dalle balle di fieno che stavano per essere caricate sul suo camion. L'esatta dinamica dell'infortunio è ancora al vaglio dei tecnici dell’Asl.

Un autotrasportatore di 52 anni, Nunzio Maffesi, originario di Bergamo, è morto lunedì 15 settembre dopo essere stato schiacciato dalle balle di fieno che stavano per essere caricate sul suo camion.

L'esatta dinamica dell'infortunio è ancora al vaglio dei tecnici del dipartimento di Medicina del lavoro dell'Asl di Pisa, ma secondo quanto si è appreso, il camionista era nei pressi del cassone del suo camion - all’azienda agricola «Il Martello» di Fauglia - quando le balle da tre quintali e mezzo ciascuna sono rotolate giù travolgendolo.

L'uomo è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Pisa dove è giunto già in arresto cardiocircolatorio: i medici hanno provato a rianimarlo senza successo per oltre un'ora prima di constatarne la morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA