Scontro tra due moto a Casnigo
Due feriti e provinciale in tilt

Due moto si sono scontrate poco prima delle 14 di domenica 24 agosto sulla strada provinciale 35 della Val Seriana in territorio di Casnigo e i due motociclisti sono rimasti feriti. L’intervento è scattato in codice rosso, ma fortunatamente i due se la sono cavata: nulla di preoccupante.

Due moto si sono scontrate poco prima delle 14 di domenica 24 agosto sulla strada provinciale 35 della Val Seriana in territorio di Casnigo e i due motociclisti sono rimasti feriti. L’intervento è scattato in codice rosso, ma fortunatamente i due se la sono cavata: codice verde e nulla di preoccupante.

Ancora da decifrare la dinamica dell’incidente che ha visto protagoniste, al km 22,4 della provinciale 35, una Yamaha R6 e un’Honda Cbr 600 di due quarantenni. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Albino e due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Alzano,

Pesanti ripercussioni al traffico con le code che circa alle 15 arrivavano a Ponte Nossa verso l’alta valle e a Vertova verso Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA